La Chiave di Accesso e la Legge dei Quanti

Inserito in Grazia Foti Articoli

La Chiave di Accesso e la Legge dei Quanti
 
La Chiave di Accesso e la Legge dei Quanti
 
 

La Fisica Quantistica, riportando in auge antichissimi insegnamenti, una volta ad appannaggio di saggi e mistici, è la Chiave di Accesso ad una comprensione più elevata e profonda, al tempo stesso, della realtà umana e delle leggi naturali che la governano.

 
 
“E’ impossibile separare la causa dall’effetto, i mezzi dal fine, il seme dal frutto.
Poichè l’effetto germoglia dalla causa,
il fine preesiste nei mezzi
il frutto nel seme”
(R W Emerson)
 
 
La Fisica Quantistica, oggi, alle porte della nuova era, capovolge il concetto causa effetto e di tempo lineare della fisica meccanica.
Non esiste prima e dopo ma esiste una trasmissione istantanea di frequenze vibratorie che informano la realtà della materia.

Gli antichi saggi, filosofi, maestri sapevano, fin dalla notte dei tempi, che siamo un sistema vibrante, una rete di particelle/onde, interconnessa e che trasmette informazioni, in coerenza con un continuo scambio reciproco tra il prima e dopo.
Chi non conosce l’assunto di Ermete Trismegisto: “come è sopra così è sotto”, che rivela la realtà olografica dell’universo dalla materia più sottile alla materia più densa?
 
 
Applicare i concetti di Fisica Quantistica al campo della salute e del benessere psicofisico, è una Chiave di Accesso alla comprensione del senso di malattia e può servire a trasformare la perdita di equilibrio tra coerenza armonica di cellule, organi e sistemi, attraverso informazioni che arrivano sotto forma di frequenze che agiscono al di fuori dello spazio tempo.

Il nostro corpo emette e riceve onde elettromagnetiche che fanno parte del linguaggio in codice delle nostre cellule.
Sia l’Omeopatia che l’Agopuntura (la mappa dei punti biologicamente attivi nel nostro corpo), possono oggi essere mentalmente compresi, con la strabiliante conoscenza dei parametri quantistici.
 
 
Anche l’esigenza crescente, di non dipendere più da re-azioni meccaniche inconsce, ma di agire in coerenza col nostro sè superiore, è collegata ad un’espansione di coscienza, che si sta facendo strada nella comprensione più reale dell’esistenza umana, di cui la Legge dei Quanti è protagonista in un processo attivo di consapevolezza.

 
 
Grazia Foti
Naturopatia Integrata

 
 
Ambiente Olistico staff
 
 

La Chiave di Accesso e la Legge dei Quanti