Anima Cosciente Legge dei Quanti e Qualità Vibratorie

Inserito in Grazia Foti Articoli

Anima Cosciente

 
Anima Cosciente Legge dei Quanti e Qualità Vibratorie
 
 

“Dal momento in cui è cominciata l’epoca dell’Anima Cosciente, in cui ancora oggi ci troviamo, possiamo dunque ritrovare quell’elemento divino dentro di noi, l’Io.” R.Steiner

L’Anima non ama essere “normale” non ama essere “come gli altri”.
Espressioni come: nella norma, usuale, abituale, comune, solito, ricorrente.. non sono termini che appartengono all’Anima, ma sono frutto della mente.
Ognuno è unico e irripetibile, conformarsi a modelli preposti, è la morte del sè.. della propria forza vitale che vuole esserci.

E forse per questo che i Maestri vedono l’incarnazione terrena come la morte dello spirito e la morte del corpo come la ri-nascita dello spirito?
Ma allora possiamo superare queste barriere materiali e incarnare il nostro spirito qui sulla terra?

Si.. ed è proprio questo che ci viene richiesto in questa epoca, la nascita dell’Io Cosciente.
La coscienza di esserci come esseri unici, che incarnano l’essenza più alta.
Non è più consentito essere branco, tutto ciò che vediamo accadere intorno a noi, ci spinge a diventare Anima sempre più integrata, con un corpo materiale.

Anche se siamo spinti a considerare reale solo ciò che sperimentiamo con i sensi del corpo, piuttosto che quello che sperimentiamo con i sensi interiori della coscienza, possiamo capovolgere questo paradigma, realizzando che l’osservatore modifica la realtà, ma soprattutto crea!

La Fisica dei Quanti ha rivelato ciò che si sapeva dalla notte dei tempi. Non avviene unicamente in un acceleratore di particelle al Cern di Ginevra, ma nella nostra realtà noi siamo fatti del micro che si riflette nel macro. L’Universo è fuori di noi, ma è anche dentro di noi.

Ecco che l’evoluzione dell’anima porta alla liberazione totale dell’Io, che conquista così il vero libero arbitrio e può procedere alla trasformazione del corpo astrale in Sé Spirituale.

“Ciò che osserviamo non è la natura in se stessa, ma la natura esposta ai nostri metodi di indagine.” Heisenberg

La Fisica sei Quanti offre altri metodi di indagine della realtà, ad esempio introduce il concetto di tempo circolare e non più lineare, secondo le leggi della fisica tradizionale, in cui causa ed effetto si fondono.
Se “tutto è energia e questo è tutto quello che esiste”, come aveva intuito Einstein, l’energia vibra e da questo movimento si crea la realtà.
Possiamo dunque scegliere su quale tipo di energia regolare la nostra esistenza attuale ed imparare ad alzare le nostre qualità vibratorie.

 
 

ANTAHKARANA
Dal 2012 in poi sempre più veritá verranno rivelate all’uomo sulle proprie origini, sul senso della sua missione terrena e del cammino evolutivo da forma semisolida incosciente e non individualizzata, a portatore di un IO cosciente incarnato nella materia.
Il 2012 fu un portale di luce e di consapevolezza per tutto il genere umano.
Siate pronti a ricevere e a costruire l’Antahkarana, ovvero il ponte tra personalità inferiore e anima superiore.
Intendiamoci.. l’ego inferiore è comunque un mezzo necessario per accedere ai livelli superiori di coscienza. Non va demonizzato ma usato come servitore dello Spirito.
La Fisica Quantistica è a servizio dell’uomo per contribuire alla costruzione dell’ IO cosciente che avviene in milioni di anni attraverso incarnazioni continue per redimere la materia grossolana e poterla raffinare.
L’Alchimia come Sacra scienza è protagonista di questo processo iniziatico in divenire, che sta raggiungendo la massa critica come punto di non ritorno.
Quando tutto sembra cospirare contro il genere umano, tutto si sta avviando verso un processo di totale trasformazione.
E noi, gente di oggi, siamo protagonisti della Nuova Era nascente.

 
 
Grazia Foti
Naturopatia Integrata

 
 

Ambiente Olistico staff
 
 

Anima Cosciente Legge dei Quanti e Qualità Vibratorie