Chi Condivide Immagini di Violenza Contribuisce a Nutrirla

Inserito in Grazia Foti Articoli

Chi Condivide Immagini di Violenza Contribuisce a Nutrirla

 
Chi Condivide Immagini di Violenza Contribuisce a Nutrirla
 
 

Chi Condivide Immagini di Violenza Contribuisce a Nutrirla. Vi spiego il perchè.

Le Forze Oscure chiamatele come volete.. il Male, Demoni o Loggia Nera (cambia il nome ma non la sostanza), che vogliono tenere l’umanità in uno stato di schiavitù, quindi remissiva e sottomessa alle loro leggi, vibrano e sono potenti su determinate frequenze: basse, lente e molto pesanti.
In questo modo incatenano le persone a condizioni di vita esclusivamente materiali, togliendo spazio all’elemento animico e ad ogni possibile collegamento con l’Universo Creatore.
Costoro innescano nel contenitore astrale umano, la sensazione tangibile e verosimile, ma non reale, che il pianeta Terra sia una sorta di gabbia chiusa. Gabbia nella quale l’uomo sopravvive e non ha alcun potere.
I mezzi più rapidi e convenienti, che queste entità utilizzano per paralizzare la gente e governare dietro le quinte, sono i canali di diffusione di massa, attraverso i quali viene fatto credere senza sosta, che il mondo stia precipitando in un baratro, che tutto vada male e senza speranze di miglioramento.
Nei media e social si parla al 90% di tragedie, drammi e pochezze umane.
Per cui lo stato emotivo delle masse è convogliato e imprigionato in un elemento grigio e oscuro di paralisi e torpore.
In verità NON è affatto così c’è una bella parte di umanità al “servizio” che fa grandi cose ogni santo giorno della sua vita emanando Luce, della quale però si parla poco.
Di fatto ogni umano ha un grande potere nelle sue mani.
Questo potere risiede nella piena consapevolezza della sua coscienza individuale.
 
 
Ansia e depressione sono le malattie del secolo. Sono stati emotivi in cui la coscienza umana è distaccata da ogni tipo di legame spirituale.
La PAURA trionfa laddove non vi è un legame con l’Anima. La paura abbatte il Sistema Immunitario del singolo e del collettivo. E le malattie trovano terreno fertile.

Le persone animiche, cioè che “sentono” la loro Anima, non hanno paure e sono in grado di affrontare le grandi prove della vita con accoglienza e accettazione, in quanto sanno che nulla accade a caso e che tutto ha un senso ben più grande ed elevato di una singola vita umana, tra l’altro brevissima.
Le persone animiche di fronte ad un momento di dolore hanno talvolta uno stordimento iniziale, ma poi si ricompattano da sole. Sanno come fare. Non perdono la fiducia.

Le Forze Oscure dunque “trasmettono” ad un certo tipo di frequenza per cui “agganciano” tutti coloro che si trovano sulla stessa onda vibratoria. NON riescono invece a captare chi risuona a frequenze di luce.
Al contrario chi vibra alto richiama a sè esseri “angelici”.

Fratello di viaggio.. il momento stesso che provi paura angoscia rabbia rancore loro entrano e si alimentano voracemente delle tue stesse emozioni negative e di tutta la tua energia.
Perchè si cerca di indurre al perdono e alla comprensione, perchè si dice ama il tuo nemico, oppure augura del bene a chi ti fa del male..?!
Proprio per cercare di tenere ALTA la frequenza della popolazione umana.
In modo da.. “sbarrare la porta dietro cui il male risiede” (cit. Bailey)
 
 
Certamente questo è un lavoro che richiede un certo sforzo poichè non è sufficiente pregare, stare in meditazione, fare beneficienza o andare ai seminari, ma bisogna passare all’azione.
L’azione è proprio quella di lavorare incessantemente sulle proprie emozioni negative.
Emozioni che vengono sbalzate tra anima e personalità, in questa continua e duale disarmonia tra Sè superiore ed ego inferiore.

L’atteggiamento salvifico in coerenza armonica col cuore, a mio avviso, deve essere quello di dire: so che esiste questo tipo di male ma scelgo di non alimentarlo.
“..e non mi indurre in tentazione” fu detto.. la tentazione meccanica di rispondere al male col male.
 
 
Condividendo immagini di violenza e parlandone:
– la richiami
– inneschi rabbia e violenza in chi le vede
– mantieni sempre basse le vibrazioni del pianeta
– induci all’imitazione
– fomenti emozioni negative e distruttive che viaggiano nell’etere inquinando energeticamente il pianeta
 
 
La Nostra Responsabilità è Grande
Sappiate però, e questa è una certezza, che non siete mai lasciati soli e che in ogni momento di buio, gli Esseri di Luce vi mandano risposte e il dialogo è sempre aperto.
Vigilate dunque su voi stessi e sulle vostre tentazioni.
E se proprio non riuscite di fronte a prove talvolta troppo grandi… affidate tutto al Creatore dicendo: mi sento troppo piccolo per contenere questo grande dolore e metto tutto nelle Tue mani, io da questo momento ne esco e sia fatta la Tua Volontà.

 
 
Grazia Foti
Naturopatia Integrata

 
 

Ambiente Olistico staff
 
 

Chi Condivide Immagini di Violenza Contribuisce a Nutrirla