Ciotole Pericolose Pet Food per Cani e Gatti Mix di Sostanze Tossiche

Inserito in Cure Naturali per Cani e Gatti Omeopatia

Ciotole Pericolose
 
 
Ciotole Pericolose Pet Food per Cani e Gatti Mix di Sostanze Tossiche
 

Ciotole Pericolose è l’industria del Pet Food per Cani e Gatti, leader nel riciclaggio alimentare. Scatolette e Crocchette contenenti sostanze di provenienza ignota, sono impregnate di metalli pesanti tra i più tossici: Alluminio e Piombo.

In realtà quando acquistiamo Scatolette e Crocchette non hanno nulla a che vedere con quello che immaginiamo.
Si tratta di scarti riciclati, provenienti da industrie alimentari. Avanzi non destinabili ad uso umano.
Questi residui di carcasse, vengono trasformati chimicamente, in grandi macchinari industriali, attraverso l’uso di additivi chimici. Sono sottoposti a temperature altissime di cottura che alterano le molecole del composto e producono sostanze ancora più tossiche del prodotto di partenza.
Ben sappiamo che qualunque proteina e vitamina può reggere senza subire danni più o meno gravi a temperature attorno ai 50° per pochi minuti e poi degenera.
Quindi a quelle temperature viene degradato tutto il valore nutrizionale della materia prima (che era già pessima in partenza).
Capiamo subito che un pappone fatto di queste sostanze, è ben lungi dall’essere BILANCIATO e NUTRIENTE.
 
 
La chimica usata in Ciotole Pericolose è fatta di: aromi artificiali, coloranti, emulsionanti, edulcoranti, aspartame (notoriamente cancerogeno!), e vitamine sintetiche.
Il SAPORE ARTIFICIALE degli appetizzanti è irresistibile per i nostri animali.
La forma finale delle confezioni di PATE’ – BOCCONCINI – CROCCANTINI serve solo a NASCONDERE un contenuto tossico e pericoloso, che in tempi più o meno rapidi porta gli animali ad ammalarsi. 
L’industria della carne destinata al consumo umano, si serve degli scarti di macellazione, denominati “sottoprodotti”, che noi immaginiamo vengano distrutti. Sono invece usati per produrre crocchette e bocconcini, che non hanno davvero l’aspetto di: ossa, carcasse, sangue, tessuto connettivo, testa, visceri, zoccoli, intestino, cartilagini, piume, ghiandole e purtroppo spesso, parti malate e cancerose. 

Anche Cani e Gatti domestici o randagi, ai quali viene praticata l’eutanasia, possono rientrare nelle preparazioni di Ciotole Pericolose il Pet Food delle multinazionali americane. Queste carcasse sono confuse e inglobate alla voce derivati di carne o farina di carne

I metodi di combustione, usati nella produzione di Ciotole Pericolose per animali, come il riciclaggio e l’estrusione, oltre che a creare danni ulteriori, non distruggono ormoni, antibiotici e barbiturici, e altri farmaci, largamente impiegati nei moderni allevamenti intensivi.

“Quando leggi le etichette dei mangimi per animali domestici e vedi elencate le voci FARINE DI CARNE… non sono altro che resti di animali cotti e convertiti, inclusi alcuni Cani e Gatti”. (Eileen Layne, California Veterinary Medical Association)

Purtroppo assistiamo ogni giorno allo scempio compiuto dall’industria chimico alimentare sui famigerati mangimi in commercio per l’alimentazione animale. Ciotole Pericolose utilizza additivi chimici, spinta dall’industria delle multinazionali. Presentandoci prodotti confezionati piacevoli e invitanti da vedere, ma che contengono sottili e potentissimi additivi tossici. Tutto questo mix di tossici, contribuisce al degrado del loro stato di salute, ed all’insorgenza delle più svariate patologie.

Inizialmente gli animali si cibavano di cibi crudi che si trovavano in natura sotto forma di piante, frutti e carne, invece col divenire sempre più pressante dell’industrializzazione e della produzione su larga scala, il trattamento degli alimenti ha subito una profonda mutazione. Con l’avvento della chimica che ha interessato la manipolazione degli alimenti, per allungare i tempi di conservazione e la presentazione ai consumatori (conservanti, coloranti, antiossidanti, sbiancanti, addensanti, appetizzanti ecc ).
Queste adulterazioni NON sono tollerate dal loro sistema digerente, con conseguente indebolimento delle difese e reazioni spesso fuori controllo. Poiché questi composti chimici non sono riconosciuti come integranti degli alimenti oltre ad avere spesso un effetto tossico sia in traccia, che per accumulo, che in concentrazione.
Anche il trattamento degli alimenti prima del consumo è di fondamentale importanza per la salute: tutti sanno che il riscaldamento dei grassi, specie se elevato e prolungato, produce sostanze tossiche soprattutto per il FEGATO e le arterie, inoltre la cottura altera e distrugge progressivamente vitamine e proteine diminuendo i nutrienti del cibo fino a ridurlo ad una poltiglia che può portare soprattutto grassi che vanno ad accumularsi favorendo obesità e diabete.
 
 
Ciotole Pericolose si traduce in un enorme aumento di problemi digestivi e ad un notevole incremento di nuove patologie che si sono affacciate tra Cani e Gatti. Questo perchè il MICROBIOTA, se alterato, può venir meno al suo compito di mantenimento della salute. Ricordiamo che.. la funzione del Microbiot REGOLA l’attività metabolica e impatta anche sugli stati emotivi, per via dell’influenza che esercita, sull’asse ipotalamo-ipofisi-surrene. Una mansione importante del Microbiota Intestinale umano e animale, è il ruolo nello sviluppo del Sistema Immunitario durante le prime fasi di vita e, di conseguenza, sullo stato di infiammazione del corpo. Per tutta la vita Microbiota e Sistema Immunitario rimaranno in una magnifico rapporto di sinergia e cooperazione.

Eccole!

  • Ipertiroidismo
  • Diabete
  • Epilessia
  • Linfoma
  • Cancro
  • Enteriti
  • Candida Intestinale
  • Cistite
  • IBD
  • Insufficienza Renale
  • Insufficienza Epatica
  • Malattie Cardiocircolatorie
  • Malattie Autoimmuni
  • Patologie Neurologiche Degenerative
  • Artrosi e Artrite
  • Intolleranze
  • Allergie
  • Asma
  • Dermatite
  • Disbiosi Intestinale
  • Stomatite e Gengivite
  • La maggior parte di queste multinazionali che commerciano Ciotole Pericolose fanno vivisezione e secondo Oipa Italia sono in una lista nera da BOICOTTARE

    LISTA NERA PET FOOD
     
    Tra le marche multinazionali di riciclaggio per animali, da boicottare troviamo:
     
    Nestlé: Felix – Gourmet – Purina – Affinity Petcare
     
    Colgate-Palmolive: la famigerata Hill’s (science diet, canine maintenance)
     
    Mars: Whaltam – Cesar – Pedigree – Chappi – Sheba – Whiskas – Kitekat – Royal Canin
     
    Procter & Gamble: Iams (Eukanuba, ecc.)
     
    Nutro
     
    Heinz
     
     
    Ma ce ne sono altre! In ogni caso TUTTE le Scatolette e Crocchette contengono ADDITIVI CHIMICI e METALLI TOSSICI. Vengono esposte a TEMPERATURE ELEVATE e sono TOTALMENTE FUORI DAL NOSTRO CONTROLLO.
     
    OIPA ITALIA
     
     
    Cosa può davvero contenere il Pet Food? Come vengono preparate le Ciotole Pericolose?
     
     

     
     

     
     
    Grazia Foti
    Naturopatia Integrata

     
     

    trovi ulteriori approfondimenti in:

    Bufera sulle Aziende del Pet Food a Report

     
     
    Ambiente Olistico staff
     
     

    Ciotole Pericolose Pet Food per Cani e Gatti Mix di Sostanze Tossiche