Come richiami violenza ?

Inserito in Grazia Foti Articoli

Come richiami violenza
 
Come richiami violenza ?
 

Come richiami violenza? OGNI VOLTA che insulti e provi rabbia nei confronti di chi maltratta un animale o una persona, stai creando un altro animale o un’altra persona maltrattata. Questo accade perchè la Legge di Attrazione è una forza universale, sempre attiva e non ti lascia mai.. nemmeno quando dormi.

 
Quello che senti come emozione negativa (o positiva), si espande nel tuo “campo” e si manifesta simultaneamente al’esterno.
Per questo motivo, il lavoro di cuore, di tanti volontari, è reso spesso NULLO, perchè la loro “personalità”, passa tanto del suo tempo a lamentarsi e mal giudicare il prossimo.
Più aiuti giudicando, più ri-produci quello che giudichi.
L’unico modo di estirpare la violenza che tanto ti ferisce e ti rende altrettanto violento come il carnefice che condanni, è lavorando al tuo interno e non sugli altri.
Se ti osservi comprendi che non sei in grado di attirare quello che pensi o che desideri, ma richiami esattamente quello che SEI.
Quindi chi sei?
 
 
Davvero pensi di salvare qualcuno imprecando?
Impossibile.
Entri in una spirale senza fondo e ne rimani prigioniero.
Ho conosciuto volontari (ancora sono pochi), che hanno scelto di aiutare senza giudizi, e, alzando le vibrazioni, hanno limitato tantissimo i maltrattamenti che sincronizzano, il loro lavoro di sostegno ai bisognosi continua ma si svolge in armonia. Si danno da fare nelle opere di soccorso ai malcapitati, senza giudicare.. non hanno tempo, dicono.
So bene che è difficile poichè si lotta coi propri demoni, forme pensiero potenti, che rispondono “meccanicamente” alla violenza con altra violenza. Ed è forse più faticoso lo sforzo che fai non giudicando, che il lavoro che svolgi quando aiuti qualcuno in difficoltà.
 
Ma non siamo qua proprio per superare gli istinti egoici, salendo di Ottave? Non siamo qua per trasformare il piombo in metallo nobile ed evolvere a livelli di coscienza superiori?
Tienilo spesso a mente durante la giornata.. questo vuol dire essere in presenza.
Ricordati di te, ogni volta che vieni messo alla prova.

 
 

Grazia Foti
Naturopatia Integrata

 
 

Ambiente Olistico staff
 
 

Come richiami violenza ?