Essere vivi, cosa manifesta vita? Forze vitali nel percorso di guarigione

Inserito in Grazia Foti Articoli

Essere Vivi
 
Essere vivi, cosa manifesta vita? Forze vitali nel percorso di guarigione
 
 

Essere vivi, cosa manifesta vita? Forze vitali nel percorso di guarigione. Il corpo da solo non serve a mantenere vitale la carne ma è appunto uno strumento intelligente, attraverso il quale si manifesta Energia Animica Universale.

Tutte le cellule del corpo vivono in coerenza e coscienza di unità che si organizza in tessuti, divenendo materia.
Lo spirito plasma la materia che per quanto densa sia, rimane sempre pervasa di energia vitale o energia animata. Si dice appunto essere animati, oppure rianimare.
La materia vivente umana e animale vuota e inanimata, smette di esistere e può vivere solo se pervasa da energia animata.
Rientrano dunque in un percorso di guarigione tutte le emozioni che emanano frequenze di risonanza, come: la presenza, la compassione, la fiducia, l’amore, la gioia… sono processi vibratori istantanei che informano il Campo Quantico del malato.
Per questo lo stile di vita che si fa durante il percorso di malattia, è estremamente potente e decisionale per dirigere le forze di guarigione.
Mantenere un ambiente ad alto livello vibratorio intorno al malato è essenziale per favorire le forze di auto-guarigione proprie di ogni organismo vivente.. perchè il corpo per quanto denso sia, obbedisce comunque, a leggi di coerenza quantistica che agiscono come forza di coesione della materia.
Le emozioni negative invece.. si organizzano e diventano malattia, nel tentativo di espellere più tossine emozionali possibili, dal tuo corpo.

Oggi con la conoscenza della fisica quantistica si iniziano a misurare.. con strumenti e ricerche ancora rudimentali, le frequenze vibratorie di risonanza che regolano la vita ed anche lo stato di salute.
Tutto ciò era già conosciuto nelle pratiche mediche antichissime, basti pensare ai principi dell’ agopuntura e la mappatura dei meridiani energetici.

Nel Campo Quantico il concetto di tempo lineare cambia e si capovolge, perchè il sistema biologico, vibra ed emette frequenze che per interagire tra loro non necessitano di tempo, ma di un codice di risonanza istantanea, che va oltre il tempo e lo spazio.

Come si mantiene in coerenza la frequenza vibratoria di autoguarigione del Campo Quantico del malato?
Si possono sia
– Usare tecniche energetiche come reiki, preghiere, visualizzazioni
– Essenze Floreali di Bach e Australiane, da appoggiare a terapie farmacologiche
– I rimedi Omeopatici sono sicuramente i più adatti a lavorare sul campo quantico
– Tecniche strumentali non invasive come la biorisonanza e l’ozono terapia
– Avere un atteggiamento di accettazione della malattia come parte integrante del cammino di vita anche se al momento non ne capiamo mentalmente i motivi
– Mettersi in ascolto dei segnali che il corpo invia collegandosi all’intuito
– Non avere fretta rimanendo nel qui e ora, anche se spesso può deludere alcun aspettative
– In casi di malattie importanti mantenere il “sacro silenzio” per non disperdere energie utili
– Chi assiste il malato deve purificare il proprio corpo, mente e spirito
– Riposo assoluto
– Utilizzare farmaci chimici lo stretto indispensabile e mai per affrettare i tempi, perchè si ottiene un effetto spesso contrario o si predispone il corpo a sviluppare recidive più velocemente, avendo abbattuto il sistema immunitario
– Trovo sia essenziale creare una rete protettiva nell’ambiente circostante che mantenga costante il feedback di amore e fiducia che intercorre tra il malato e chi se ne prende amorevolmente cura.
Angelsword essenza australiana che può essere letta sia come Angel Sword o Angels Word utile in chi lavora sulle energie.
Stabilisce un profondo legame col Sè Superiore, con la sfera animica e percettiva, protegge dalle energie ed entità esterne all’aura e rilascia ogni tipo di energia negativa.
 
 
Quando assumi o somministri un rimedio curativo, il contenuto intrinseco proprio del rimedio, è poca cosa rispetto alla vibrazione con cui lo carichi e che influenza il campo quantico.
Con il tuo stato di coscienza e dunque con ciò che trasmetti, sei in grado di modificare tutto quello che passa per le tue mani.
Sappilo.

 
 
Grazia Foti
Naturopatia Integrata

 
 
Ambiente Olistico staff
 
 

Essere vivi, cosa manifesta vita? Forze vitali nel percorso di guarigione