Gli occhi del Drago oltre le apparenze

Inserito in Grazia Foti Articoli

Gli occhi del Drago
 
Gli occhi del Drago oltre le apparenze
 
 

Gli occhi del Drago oltre le apparenze. LE LEZIONI che sto apprendendo in questo periodo non riguardano i pochi pochissimi governanti che impongono le leggi terrene nel mondo di maya, quello lo sapevo da sempre e per me era scontato, ma gli insegnamenti di cui parlo, riguardano la conoscenza e la percezione sempre più profonda della vera natura umana nei suoi molteplici aspetti.

Oltre le apparenze dell’ego, la gente adesso mostra il sommerso che normalmente riusciva a nascondere.
Forse non te ne accorgi ma gli scossoni del momento, stanno facendo eruttare vulcani fuori e dentro di te.
Gli occhi del Drago, sai cosa intendo, proprio quegli occhi che tanto disprezzi e che fai fatica a guardare.. in fondo racchiudono tutti i mali della terra, e sono specchio di quella parte infera della natura duale, che aspetta solo di essere ben vista e trasmutata.
 
 
Tanti gusci si stanno rompendo perchè semplicemente non sono più in grado di contenerti e ciò che sembra chiusura oggi, è in realtà una grande espansione del tuo essere.
E’ il normale percorso di individuazione del viaggiatore terreno che in questa epoca sta avvenendo in maniera globale, condivisa e decisamente più accelerata. Ma lo sapevamo, in tanti attendevamo l’avvento di questo Yuga spettacolare.
Capisco che chi e identificato negli eventi materiali, con una certa dose di accanimento, non si accorge di quello che sta avvenendo sul piano spirituale, perchè è tutta li che si gioca la battaglia adesso: siamo in un passaggio d’Era Cosmica (dai Pesci all’Acquario), la lotta tra bene e male è all’apice, qualcosa di vecchio deve crollare per far spazio al nuovo.
Molti guerrieri spirituali sono stati preparati e si vede dalle loro insolite vite divergenti. Sono tutti i portatori di Luce che fanno da scudo protettivo e tendono la mano, per trascinare fuori chi vive nell’Umbral. Costoro a volte non sanno di essere discepoli del Piano Divino, ma l’emanazione che emettono adombra gli Occhi del Drago, che non temono, perchè la loro missione e la loro anima.. coincidono
 
 
IL DIVERSO fa paura al gregge, perchè destabilizza le maschere e fa barcollare certezze.
Il diverso spesso viene emarginato, deriso e non compreso.
Il diverso deve attraversare le prove da solo per formarsi e strutturare se stesso.
Segui la tua missione unica e irripetibile, fai della tua diversità la tua forza.
La tua diversità E’ la tua forza. E’ te.
 
 

Grazia Foti
Naturopatia Integrata

 
 

Ambiente Olistico staff
 
 

Gli occhi del Drago oltre le apparenze