Gli occhi del Drago oltre le apparenze
Gli occhi del Drago oltre le apparenze. LE LEZIONI che sto apprendendo in questo periodo non riguardano i pochi pochissimi governanti che impongono le leggi terrene nel mondo di maya, quello lo sapevo da sempre e per me era scontato, ma gli insegnamenti di cui parlo, riguardano la conoscenza e la percezione sempre più profonda della vera natura umana nei suoi molteplici aspetti.
Oltre le apparenze dell’ego, la gente adesso mostra il sommerso che normalmente riusciva a nascondere.
Forse non te ne accorgi ma gli scossoni del momento, stanno facendo eruttare vulcani fuori e dentro di te.
Gli occhi del Drago, sai cosa intendo, proprio quegli occhi che tanto disprezzi e che fai fatica a guardare.. in fondo racchiudono tutti i mali della terra, e sono specchio di quella parte infera della natura duale, che aspetta solo di essere ben vista e trasmutata.
Tanti gusci si stanno rompendo perchè semplicemente non sono più in grado di contenerti e ciò che sembra chiusura oggi, è in realtà una grande espansione del tuo essere.
E’ il normale percorso di individuazione del viaggiatore terreno che in questa epoca sta avvenendo in maniera globale, condivisa e decisamente più accelerata. Ma lo sapevamo, in tanti attendevamo l’avvento di questo Yuga spettacolare.
Capisco che chi e identificato negli eventi materiali, con una certa dose di accanimento, non si accorge di quello che sta avvenendo sul piano spirituale, perchè è tutta li che si gioca la battaglia adesso: siamo in un passaggio d’Era Cosmica (dai Pesci all’Acquario), la lotta tra bene e male è all’apice, qualcosa di vecchio deve crollare per far spazio al nuovo.
Molti guerrieri spirituali sono stati preparati e si vede dalle loro insolite vite divergenti. Sono tutti i portatori di Luce che fanno da scudo protettivo e tendono la mano, per trascinare fuori chi vive nell’Umbral. Costoro a volte non sanno di essere discepoli del Piano Divino, ma l’emanazione che emettono adombra gli Occhi del Drago, che non temono, perchè la loro missione e la loro anima.. coincidono
IL DIVERSO fa paura al gregge, perchè destabilizza le maschere e fa barcollare certezze.
Il diverso spesso viene emarginato, deriso e non compreso.
Il diverso deve attraversare le prove da solo per formarsi e strutturare se stesso.
Segui la tua missione unica e irripetibile, fai della tua diversità la tua forza.
La tua diversità E’ la tua forza. E’ te.
Grazia Foti
Naturopatia Integrata
Ambiente Olistico staff