REINCARNAZIONE seminario Grazia Foti
REINCARNAZIONE UN SEMINARIO dedicato interamente al tema della Reincarnazione, alla luce della “Scienza dello Spirito” l’eterna conoscenza a cui tutti possiamo accedere.
La Reincarnazione non può essere una teoria in cui credere passivamente, un informazione letta su un libro. Ma una condizione dell’essere che sente in sè il collegamento con altre esistenze.
COSA si reincarna esattamente di te? perdi l’identità, perdi il corpo denso e man mano perdi i corpi sottili, quindi cosa torna a fare esperienza terrena?
Ritorni a vivere solo in Terra oppure anche in altre galassie?
IL PAESE, i genitori le condizioni di nascita chi le sceglie?
In che fase del post mortem vengono gettati i semi per una incarnazione successiva?
I Maestri parlano di “atomo permanente” ma in realtà cosa sopravvive di te?
PERCHE’ non rammenti le altre vite? non si tratta infatti di ricordi “mentali” gestiti dal sistema nervoso e dal cervello, ma di impronte che rimangono impresse in una sfera sottile animica.
I BAMBINI ancora “ricordano” .. ma nell’età scolastica in cui si inizia a coltivare il lobo sinistro del cervello, viene meno la capacità di mantenere il collegamento alle vite precedenti.
Alice Bailey, Helena Petrovna Blavatsky, Rudolf Steiner, il Bardo Thodol, guideranno questo seminario fatto di tante domande e di tante risposte sul viaggio che l’anima compie attraverso esperienze di vita terrena e in altre regioni del cosmo.
REINCARNAZIONE
Seminario condotto da Grazia Foti
sabato 1 febbraio 2020
ore 16:00 / 20:00
Informazioni e prenotazioni al numero 800 200031 oppure
345 6262535
Ambiente Olistico staff