Forme Pensiero Collettive di Salvatore Brizzi

Inserito in Evoluzione Personale

Forme Pensiero Collettive
 
Forme Pensiero Collettive di Salvatore Brizzi
 
 

Forme Pensiero Collettive di Salvatore Brizzi… “Il compito che io sto svolgendo in Italia riguarda il semplificare, aggiornare e divulgare i processi inerenti il lavoro su di sé.

Al contempo, su un piano più sottile, sto portando avanti un lavoro di contrasto delle forme pensiero collettive, ossia i contagi psichici che vengono diffusi grazie ai media e che possiedono un’origine magica.
Le opinioni comuni riguardo un determinato politico o una certa nazione straniera, cosa può essere considerato moralmente accettabile, cosa è vantaggioso per il benessere della nostra nazione, quali cibi ci fanno bene, ecc.
 
 
Le forme-pensiero collettive che vengono divulgate dai media fanno già parte dell’effetto, non più della causa, in quanto le reali cause vanno ricercate in vere e proprie pratiche di stregoneria, messe in atto da potenti maghi neri che guidano (credono di guidare) le sorti del pianeta.
In cima a questa gerarchia oscura si decide cosa dovrà pensare l’opinione pubblica nei prossimi anni.
Si emanano allora – attraverso una tecnica magica ben precisa – delle forme-pensiero sui piani mentale ed astrale del pianeta.
Così nascono nuovi partiti, movimenti, associazioni, scoperte scientifiche, filosofie, trasmissioni televisive, libri, video musicali, eventi che poi finiscono in cronaca… tutti in linea con la forma-pensiero radice.
Nel corso degli anni, alle folle sembrerà di stare mutando parere su un fenomeno sociale o di cambiare il proprio indirizzo politico in maniera del tutto naturale, tanto che cominceranno a difendere con forza la loro nuova “opinione personale”.
 
 
Il mio lavoro, dicevo, consiste anche nella creazione magica di forme-pensiero di luce che si collocano in antitesi rispetto a quelle del pensiero collettivo. Servono persone al servizio che diano una mano.
Non è un post per tutti. Ma chi doveva capire ha capito.

Salvatore Brizzi

 
 

Ambiente Olistico staff
 
 

Forme Pensiero Collettive di Salvatore Brizzi