Apocalisse vuol dire Rivelazione. Siamo in un periodo Apocalittico

 Apocalisse e Rivelazione
 
Apocalisse vuol dire Rivelazione. Siamo in un periodo Apocalittico
 
 

Apocalisse vuol dire Rivelazione. Siamo in un periodo Apocalittico (Apocalypsis). Il Vaso di Pandora si é aperto: la grande scenografia in cui i terrestri hanno vissuto per secoli, si è svelata e sta man mano crollando.

La trama oscura che prima agiva dietro le quinte, che in pochi vedevano, oggi è palese alle masse. Sembra una nuova narrazione, ma non lo è, anzi.. prima era visibile solo la punta di un iceberg che ora sta emergendo possente.
Può apparire un paradosso, ma si dice che molte anime abbiano “fatto la fila” per incarnarsi in Terra, proprio in questa epoca tumultuosa che consente un alto grado evolutivo a più persone contemporaneamente.
Quella che prima era un’opportunità ascensionale per il singolo e che si dipanava in più vite, adesso riguarda la collettività ed è concentrata in una sola vita, per questo la pressione che si avverte è molto forte. Stiamo velocemente sciogliendo karma.
Molti stanno facendo nuove scelte di vita che prima, nel sonno, non avrebbero MAI fatto. Chi si cullava in modelli di vita precostituiti, sta abbracciando importanti cambiamenti. Gli “occhi per vedere” si stanno aprendo sempre di più.
I portali sono spalancati.. adesso si può fare il salto.
E’ il momento di condurre e non più essere condotti.

Portatori di Luce portatori di Fiamma
Tutta quella quantità di energia che convogli nella lamentela quotidiana, mettila nella creatività.
Sulla Terra adesso servono i costruttori del Nuovo Mondo, sganciati dal sistema, separati dalle forme pensiero di gregge, non condizionabili dall’astrale di massa, liberi dalla paura.
SERVONO coltivatori di emozioni superiori, con una visione olistica della vita, saldamente centrati nel loro Centro di Gravità Permanente.

 
 
L’UMANITA’ sta attraversando un momento buio
Ma nell’oscurità si scorge la luce, tanto è che per vedere gli astri, la gente si reca nei punti più bui della terra, e lo spettacolo che si erge alla vista è mozzafiato.
Ecco.. ti auguro in questo periodo fratello, di sviluppare “occhi per vedere”, oltre ciò che appare.
La Nuova Era è in preparazione e noi siamo accompagnatori di questo battesimo terrestre.
Esotericamente parlando la Terra non è ancora un pianeta “sacro”, a differenza di altri pianeti del Sistema Solare e questi passaggi di metamorfosi, sono importanti fasi di iniziazione cosmica del Logos planetario.
Le iniziazioni conferiscono una quantità di consapevolezza immensamente superiore e ognuno nella propria individualità e tutti insieme come collettività, siamo chiamati a render conto del nostro operato al cospetto del Guardiano della Soglia.
E’ un passaggio obbligato. Sentitevi ri-chiamati.
 
 
I PORTATORI DI FIAMMA OGGI stanno risuonando all’unisono per salvare il pianeta dalla schiavitù. Stanno formando una rete che oscilla all’unisono con la griglia magnetica della terra.
Si stanno ri-unendo e ri-conoscendo, richiamati dalla loro antica essenza luminosa, a vibrare alla stessa frequenza del centro del cuore. Un processo ciclico che si ripete da secoli..
Ogni terrestre può lavorare per la Luce, secondo quella che è la sua missione più o meno sottile, ognuno può aiutare gli altri ad attraversare le tenebre.
Ma chi fa questo non si sente vittima, al contrario lascia andare i pochi esseri oscuri, che tentano di manovrare il pianeta e si concentra solo e unicamente sul suo progetto di vita, con gioia e fede nella perfezione.
Massimamente centrati, nessuno di loro si lamenta, nessuno recita il ruolo della vittima, anzi onora la vita con gioia e presenza.
Mai come oggi ho assistito al controllo delle masse così ben organizzato da oscure corporazioni semi-terrestri, che si servono della paura, come mezzo, per attuare piani diabolici di contenimento.
Mai come oggi ho visto in AZIONE tanti esseri luminosi che hanno come missione la liberazione del genere umano.

Quando tutto sembra cospirare contro il genere umano, tutto si sta avviando verso un processo di totale trasformazione. E noi, gente di oggi, siamo protagonisti della Nuova Era nascente.

 
 

Grazia Foti
Naturopatia Integrata

 
 

Ambiente Olistico staff
 
 

Apocalisse vuol dire Rivelazione. Siamo in un periodo Apocalittico