Il Fuoco Alchemico è stato alzato: il virus del cambiamento globale

Inserito in Grazia Foti Articoli

Il Fuoco Alchemico è stato alzato
 
Il Fuoco Alchemico è stato alzato: il virus del cambiamento globale
 
 

Il Fuoco Alchemico è stato alzato per sveltire un processo iniziatico inevitabile. Evidentemente eravamo pronti. Non guardare in avanti, stai fermo nell’adesso, rimanendo collegato alla Fonte. Non ti è dato sapere cosa accadrà dopo, anche perchè qualsiasi cosa accadrà, sarai tu ad averla attirata in base a ciò che senti adesso.

Teresa di Calcutta disse una cosa vera a livello “vibrazionale”:
“Non invitatemi a cortei “contro” la guerra, ma verrò a cortei “a favore” della pace.”
L’energia segue il pensiero.. e se condividi un messaggio che contiene intenti negativi, lo stai nutrendo.
Non formulate intenti contro il virus ma a favore della guarigione.
 
 
CON LA STESSA VELOCITA’ CON CUI UN CANCRO DEGENERA, l’umanità stava correndo in maniera irrefrenabile verso.. il nulla. Verso un evoluzione si tecnologica, ma non di coscienza.
Non a caso l’uso di psicofarmaci per mettere a tacere il “sentire”, ha oggi raggiunto livelli estremi. Esiste una grande fetta di popolazione umana, che vive sotto una coltre di sostanze psicogene.
Il Sistema Immunitario della terra ammalata, ha risposto con un virus.
Virus e Batteri sono antichi quanto il mondo e sono indispensabili alla conservazione della vita.
Tra l’altro i ricercatori ben sanno che virus e batteri, possono fermare il cancro.
(https://www.focus.it/scienza/salute/batteri-contro-tumori)
(https://www.lescienze.it/…/virus_morbillo_batte_tumore-216…/)

Per ricreare un equilibrio terrestre serviva un freno. Attraverso cosa si è manifestato, NON ha alcuna importanza sul piano sottile, conta l’evento e il suo significato evolutivo.
Conta l’esperienza attraverso la quale stai passando fratello.
Osserva.
Avrai notato che le identificazioni sono saltate e con esse molte maschere hanno perso consistenza. (Gurdjieff insisteva molto sulla trappola dell’ identificazione. Se vuoi leggi: La Quarta Via e Frammenti di un Insegnamento Sconosciuto.)
Caos e confusione precedono sempre un cambio di paradigma a livello planetario. Separano per poi riunire nel processo alchemico del Solve et Coagula. In cui la materia passa da una forma grezza ad una forma più raffinata.
 
 
SEI CONSAPEVOLE DEL FATTO CHE ogni volta che formuli e scrivi commenti in cui affermi che la “gente è cattiva e che non si risveglia”, stai alimentando un’egregora e ti agganci a forme pensiero oscure che hanno tutto l’interesse a mantenere la gente nel sonno della coscienza?

L’OSSERVATORE MODIFICA LA REALTA’ CHE OSSERVA

Quantisticamente parlando è così che funziona l’Universo in cui siamo immersi e.. al di la degli esperimenti sulle particelle fotoniche al Cern di Ginevra, personalmente ho sempre sperimentato questa verità nell’arco della mia vita. SEMPRE.
Da questa esperienza nasce la mia fede. Non credo ma sento.

Il cattivo è cattivo perchè tu lo vedi cattivo, è la proiezione della cattiveria che è dentro di te. Il cattivo esiste perchè tu vuoi farlo esistere. Niente esiste di per sè. Esiste quello che senti e che poi si materializza nella realtà che ti circonda. Per cui quando vedi un cattivo, guardati dentro e chiediti: perchè risuono con lui e quanta cattiveria c’è ancora dentro di me?
(Dal Latino: captivus ‘prigioniero’, attraverso la locuzione captivus diabŏli ‘prigioniero del diavolo’)

L’ENERGIA SEGUE IL PENSIERO

Così come in molti sapevamo, che eravamo prossimi ad uno stravolgimento di massa, sappiamo che l’ultimo Kali Yuga cosmico dovrebbe terminare intorno al 2025 (tempo terrestre) e quindi ci saranno altre occasioni come questa, se questa non sarà sufficiente.

Sto verificando tanti casi di trasformazioni della coscienza profonda, ti tante persone orientate verso il ri-conoscimento della propria vera essenza dimenticata, per via delle vicissitudini quotidiane legate soprattutto al karma personale.
La gente si sta finalmente ri-conoscendo.

E’ vero che queste trasformazioni passano attraverso crisi dolorose, in cui spesso si accentuano le caratteristiche meccaniche della personalità egoica.
Per questo vedete quelli che voi chiamate “i cattivi” in uno stato di maggiore caos interiore che a volte rasenta la follia.
Adesso il genere umano è volutamente messo sottopressione.
Hanno alzato la Fiamma.
Il peggioramento dei sintomi di emozioni negative, è una sorta di “aggravamento omeopatico” che precede la guarigione. D’altra parte le forme pensiero dell’ombra, vogliono continuare a nutrirsi dei nostri pensieri bassi e quando noi saliamo di vibrazione loro non hanno più cibo.

Siamo in un momento in cui ognuno deve passare attraverso questo portale cosmico, per conto suo, partendo dalla propria “postazione interiore”, in base ai suoi codici inconsci strutturati, al suo karma individuale, passaggio che ovviamente in questo periodo stra-ordinario viene vissuto collettivamente, proprio per dare a tutta l’umanità la possibilità di “vedere”.
 
 

LAMENTARSI ADESSO equivale a correre, per mettersi al riparo durante un tornado, legandosi al piede una grande palla di piombo. Lasciate andare le zavorre dell’ego offeso, che appesantiscono questo “passaggio obbligato”, in cui bisogna risparmiare tutte le energie possibili, per poi riemergere quando la tempesta è finita.
Sappiate stare nel giusto raccoglimento fisico, emotivo e spirituale, che la vita ci sta proponendo, attraverso un piccolo grande filamento di RNA.
Ricordate la Sacra Legge del Tao? stiamo attraversando un ciclo di buio, nel cui culmine, possiamo scorgere la Luce che già, adesso, sta riprendendo vigore.

MOLTI NON NE SONO CONSAPEVOLI altri invece si, di quanto la vita in una sola “botta”, stia alzando il livello di coscienza di tutti, con un corso accelerato di risveglio, per giunta gratuito.
Gurdjieff se fosse vivo (ma lo è) andrebbe a nozze..

Tutti adesso stanno praticando:

– Meditazione collettiva (presenza costante)
– Stare nel qui e ora (futuro incerto)
– Osservazione (attenzione focalizzata)
– Ritiro Spirituale (quarantena)
– Introspezione (connessione al sè)
– Detox (dalle abitudini meccaniche)

Il corso di risveglio ha un termine è possibile adesso, prima che finisca questo “fermo immagine”, evitare la ripetizione automatica del passato, di cui ti sei sempre lamentato (ammettilo).
E ognuno col suo “salto” può liberare anche gli altri.

Un virus microscopico ha reso la terra una grande fornace alchemica. Siamo in un crogiolo dove sta avvenendo la trasmutazione della sostanza.
Attraverso il principio universale del Solve et Coagula, gli elementi si separano, per riunirsi in una forma più raffinata rispetto alla precedente.
Chi più chi meno sta uscendo trasformato da questa esperienza e sta iniziando un nuovo ciclo di vita.
La barriera creata dai condizionamenti della personalità, intorno alla nostra vera essenza, si scioglie.
Un pò alla volta.. la vita non ha fretta.
 
 
PRESERVATE L’ENERGIA che avete a disposizione, non dando colpe ai politici o ai governi oscuri che “dominano” la terra.
Esistono.. ma esercitano potere solo se trovano agganci.
NESSUNO vi può dominare se davvero non volete perchè la vera schiavitù è solo al vostro interno. Il resto è Maya.
 
 

Grazia Foti
Naturopatia Integrata

 
 

Ambiente Olistico staff
 
 

Il Fuoco Alchemico è stato alzato: il virus del cambiamento globale