La Legge Universale del Karma una Promessa Senza Tempo

Inserito in Grazia Foti Articoli

La Legge Universale del Karma
 
La Legge Universale del Karma una Promessa Senza Tempo
 
 

La Legge Universale del Karma è sempre all’opera per garantire l’equilibrio supremo e coerente di ogni processo universale. Ti restituisce ciò che generi e può spesso rivelarsi nella materia, oltre i confini di una vita sola.

La scala temporale della manifestazione degli effetti karmici può essere lenta, anche se possiamo affermare che in questa epoca il Karma sia individuale che collettivo è in forte accelerazione e quasi tutto ciò che emetti, si palesa in una sola esistenza.
Il Karma non giudica ma fluisce in coerenza con le vibrazioni emesse da ognuno e garantisce ad ogni essere umano la piena responsabilità del suo cammino in incarnazione.
E’ una Sacra Legge alla base della crescita e dell’evoluzione umana.
Risponde all’emanazione essenziale che determina in modo assoluto ciò che l’essere umano è.. e trasmette all’universo. Opera comunque sulla nostra energia: tutta la materia è energia e risponde alle leggi fondamentali del Creato.
 
 
Il Karma non è un processo causa effetto ma è atemporale e agisce contemporaneamente in ogni istante, non è eludibile e non può essere ingannato. Causa ed effetto non sono separate sono la stessa cosa.
Nessuno può sciolgliere i tuoi nodi karmici, ma puoi farlo solo tu, nel momento in cui prendi coscienza di come funziona la realtà del “progetto” universale di cui fai parte.
Opere caritatevoli verso gli altri compiute in silenzio e segreto e senza alcun tornaconto personale, sono atti in grado di facilitare lo scioglimento di nodi karmici.
Il superamento delle re-azioni automatiche, dovute alle nostri parti ombra, può contribuire a compiere azioni consapevoli di cui ci assumiamo karmicamente la responsabilità.

 
 
Grazia Foti
Naturopatia Integrata

 
 

Ambiente Olistico staff
 
 

La Legge Universale del Karma una Promessa Senza Tempo