La mia versione di questo Kali Yuga 2020

Inserito in Grazia Foti Articoli

Kali Yuga
 
La mia versione di questo Kali Yuga
 
 

La mia versione di questo Kali Yuga.. Per quanto riguarda una certa visione della realtà, non è per niente un caso ciò che sta accadendo. Nella materia certe forze del buio sono molto attive è vero! ma la Luce non vi lascia soli e nulla di ciò che avviene non è consentito anche dalle Alte Sfere.

Tenete sempre a mente l’immagine dell’Umbral: solo quando lo vorrete veramente potrete liberarvi dalla manipolazione, ma la liberazione è prima assolutamente interiore e POI si riversa all’esterno.
Se ci fate bene caso vi viene tolto quello che già (forse inconsciamente), non volevate più e di cui vi siete sempre lamentati ogni giorno e ogni ora. Adesso vi viene strappato in maniera cruenta perchè voi possiate finalmente ACCORGERVI.
Scuola, lavoro, finanza, sanità e così via per ogni settore della vita, tutto era inquinato e fonte di proteste incessanti, molte delle quali convogliate in canali social.
Tutto quello che avviene è una vostra/nostra proiezione.
Niente è lasciato al caso nemmeno l’uso di certe punture che sono destinate a chi si fa intortare da Matrix. La puntura sta danneggiando chi ha voluto farsela spontaneamente e così tutto il resto.
D’altronde se fate ancora le pecore.. il sistema come pecore vi recinta. Matrix è la proprio per questo motivo e persegue scopi molto ben precisi.
NON aspettate che si sveglino gli altri, smettete di focalizzare la vostra attenzione sul “sonno” altrui, piuttosto concentratevi sul vostro risveglio poichè poi emanerete in automatico intorno a voi, uno stato di coscienza più ampio.
Io non vivo per niente al di fuori di questa realtà, tuttavia a differenza di molti terrestri non sono identificata, non lo sono per mia natura, altrimenti non avrei potuto portare avanti da tanti anni un discorso sulle cure naturali in un mondo dove vi vogliono intossicare di farmaci e gonfiare di cibo appestato. Tutto spinge in una direzione tossica, per abbassare la vostra soglia di consapevolezza.
Spesso vi mando ancoraggi… ancoraggi sia sul piano materiale che spirituale e sta a voi afferrarli come li afferro io.
Di appoggi luminosi ne abbiamo a disposizione un numero illimitato, se non li vedete è perchè siete ancora immersi nelle vostre convinzioni egoiche che vi rendono ciechi.
Chi l’ha capita bene altrimenti non posso farci niente.. si vede che ancora per alcuni terrestri non è ora.
Non posso essere più esplicita di così, cercate da adesso in poi di leggermi tra le righe, perchè più gente si sveglia più il gioco si fa duro e pressante, se non ve ne siete accorti il Deep State sta perdendo colpi pur mantenendo una facciata apparentemente solida.
 
 

METTIAMOLA COSI’… si sa che non tutti sono allo stesso livello evolutivo.
Molti desiderano vivere in un utero che li avvolge del tutto, e Matrix (matrice), che vuol dire utero, offre questa possibilità: io ti proteggo e tu mi dai la tua anima, mi doni la tua energia, ti metti al mio servizio e abbandoni il tuo senso critico.
Mi fai fare di te ciò che voglio – dice Matrix – ma non del tuo corpo, il guscio non mi interessa, voglio la tua anima.
Ci sono ancora tante anime bambine, che possono essere percepite da chi sa e vede di più, come colpevoli di rallentare l’evoluzione collettiva.
Ma non è assolutamente così.
Uno Yuga ha tempi lunghissimi di manifestazione, ben sappiamo che la materia è lenta e pesante, laddove in astrale avviene tutto più velocemente,

In questa fase di transizione, muovere critiche all’esterno, è una grave dispersione energetica.
Molti esseri si sono incarnati oggi, ben sapendo a cosa sarebbero andati incontro e sono in Terra, unicamente per illuminare il cammino delle masse semi-incoscienti e per sorreggere chi ancora non si è risvegliato.
E’ esattamente la missione dei portatori di Luce, che ci sono sempre stati, anche se adesso sono molto più visibili.
Queste anime incarnate nei corpi, sono collegate, in una rete protettiva vibrazionale per il nostro pianeta, facendo da barriera alle opere oscure. Niente potrà sviarle dal loro intento liberatorio.
 
 

IL MIO MANTRA
Non sono il corpo e il nome che abito. IO SONO la mia anima, sono il mio spirito.. l’unica Fonte a cui attingo, l’unica Monade a cui presto Servizio.
Sono quello che sento e sento quello che sono.
Affido ogni dubbio all’Intelligenza Una che mi contiene.
In questo breve passaggio terreno rimango agganciato/a alla divinità da cui provengo senza cadere nelle illusioni della materia.
Niente potrà MAI separarmi dal mio Sè superiore nei secoli dei secoli, in questa e in tutte le incarnazioni che potrò attraversare, qui in Terra o in qualsiasi altra Galassia dell’Universo tutto.

(un impulso per tutte le anime compagne di viaggio in questo memorabile Yuga di Rivelazione)

 
 

Grazia Foti
Naturopatia Integrata

 
 

Ambiente Olistico staff
 
 

La mia versione di questo Kali Yuga 2020