Quando la tua Anima volgerà il suo sguardo altrove
Quando la tua Anima volgerà il suo sguardo altrove disgregando la materia che aveva attirato a sè, e cioè, quando varcherai la soglia.. lasciando il tuo corpo agli atomi della terra e la tua identità all’oblio, lo stato di coscienza che ti accompagnerà nel trapasso, sarà lo stesso che vivrai nell’oltre: le emozioni negative e le brame che ancora ti tengono imprigionato prenderanno le sembianze di demoni.
Come immagini possa essere il demone della rabbia e del rancore? e quello del giudizio e del disprezzo che volto avrà?
Quando l’Anima dal suo livello emetterà la “Parola di Richiamo”, ritraendo l’essenza dalla forma, ti sarà negato di vedere la Luce, finchè non avrai drenato le tossine psico-emotive accumulate nel corpo astrale, sostando nello spazio a-temporale del post mortem.
Chiamalo Bardo, Kamaloka, chiamalo Purgatorio secondo l’archetipo religioso-spirituale con cui sei più identificato.. ma quello è.
Le tappe del processo di Restituzione sono uguali per tutte le anime incarnate sulla terra, ma la qualità di questa esperienza è diversa per ciascuno di noi e dipende dalle caratteristiche individuali dell’esistenza terrena che ha preceduto il passaggio.
“La morte come un fine e non come una fine” diceva Jung , non conta la morte ma lo stato di coscienza con il quale arrivi a questo traguardo.
Ogni scoglio e sofferenza in vita, ti sta aiutando oggi a liberarti prima, dai vincoli dell’ego condizionato.
Sappi cogliere il messaggio.
Ogni caduta oggi sarà una forza poi.
Il nemico di adesso ti sta spronando a sciogliere le catene emozionali che se anche non vedi, forti si fanno sentire dirigendo la tua esistenza.
La liberazione può avvenire anche subito, perchè se ti fermi un attimo a guardare: TUTTO intorno a te sta promuovendo il tuo risveglio in vita, per rimanere desto nel momento della morte.
Grazia Foti
Naturopatia Integrata
Ambiente Olistico staff