Tanta Crisi Tanta Consapevolezza Svegliarsi al proprio Sè
Tanta Crisi Tanta Consapevolezza Svegliarsi al proprio Sè. C R I S I: Etimo dal greco: (krisis) scelta, da (krino) distinguere.
Ultimamente la presa di coscienza generale del Deep State (Matrix) svelato, che tenta di gestire il pianeta in ogni settore della vita umana, si sta rendendo visibile alle masse ipnotizzate e tante persone hanno finalmente la possibilità di iniziare a vivere in maniera autentica e non più da addomesticati.
La C R I S I ti sta chiamando (e quasi costringendo), a fare delle scelte diverse, sempre più in presenza e centratura.
In questo adesso apocalittico, in cui assistiamo ad un totalitarismo sanitario, economico, divulgativo e sociale senza precedenti, nel quale si è scoperchiato il “vaso di pandora” della dittatura globale, non ci sono altre strade per liberarsi dalle catene sottili della psico-prigione, se non quella di svegliarsi al proprio sè.
La tua anima ha scelto di esserci qua e ora e questa scelta va onorata.
Pronuncia più volte durante la giornata la frase : IO SONO.
APOCALISSE (apokálypsis) vuol dire Rivelazione, quindi laddove tutto sembra essere perduto, si apre la vera via della rinascita. Non vi fate stancare, la discesa nell’Ade, serve a conoscere e riconoscere i demoni per risalire alla Luce più forti di prima.
Possiamo divenire eroi del nostro tempo, ognuno dalla propria postazione.
Non ho dubbi poichè Io Sono.
QUESTO è il momento del cambiamento. Di cosa? del mondo fuori? NO
Deve cambiare il TUO modo di vedere la vita. Deve trasformarsi il tuo sguardo interiore.
Le continui notizie contrastanti, pervasive e penetranti per la mente, servono a tenerti agganciato ad un vecchio stato di coscienza di massa, come una sorta di fossa comune, secondo il quale bisogna lottare sempre contro qualcosa che arriva da fuori.
E mentre tutto ci appare, sentirsi liberi in un mondo di schiavi è il nuovo paradigma. E’ questa la sfida della Nuova Era nascente.
Grazia Foti
Grazia Foti
Naturopatia Integrata
Ambiente Olistico staff